Messaggi senza risposta Argomenti attivi




Regole del forum


I comunicati in questo forum devono essere autorizzati dallo staff di PM..



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
forumtools   forumtools
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Idealgomme Racing Service e Bridgestone al DODICI POLLICI IT
MessaggioInviato: 11/01/2016, 12:19 
Non connesso
L'onnipotente
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2005, 15:41
Messaggi: 13178
Località: Burundi
Idealgomme Racing è lieta di annunciare l'inizio di una nuova importante collaborazione e l'ingresso ufficiale nella Dodici Pollici Italian Cup, il prestigioso e seguitissimo Campionato dedicato alle Pit Bike e Mini GP organizzato dal Team Mully Racing. Saremo presenti durante tutta la stagione sui campi di gara con il nostro Racing Service e i pneumatici Bridgestone BATTLAX B601SS in mescola ad alte prestazioni studiati appositamente per le piccole bombe che si affronteranno in pista e di cui Idealgomme Racing è esclusivista su tutto il territorio nazionale. Pneumatici che garantiranno ai numerosi piloti iscritti ( già superati i 250 ) performances elevate e grip senza eguali, condizioni indispensabili in competizioni così altamente combattute come la Dodici Pollici Italian Cup. Disponibili anche in mescola rain, i pneumatici Bridgestone saranno gli alleati vincenti dei piloti che saranno sicuri protagonisti del Trofeo

Luca Raggi :



" Siamo entusiasti di aver raggiunto quest'importante risultato. Poter collaborare ed essere presenti ufficialmente in un Campionato così interessante per contenuti tecnici e per la passione che anima gli organizzatori e i piloti è qualcosa che ci fa rivivere le stesse motivazioni che da anni viviamo nel Bridgestone Champions Challenge. La Dodici Pollici Italian Cup, sposa esattamente la nostra filosofia d'azione, il motorsport come elemento centrale di aggregazione, di amicizia, di divertimento ma anche di crescita sportiva, tecnica, del raggiungimento di grandi risultati e di performances di alto livello.

E' indubbio che il grande lavoro di Mully Racing, sia nella figura di Alberto Spremulli e di tutto il Suo staff stia dando i suoi frutti, con un impeccabile organizzazione e la creazione di un Challenge capace di offrire gare adatte a tutti, dall'amatore al pilota più smaliziato, esperto e preparato. Categorie adatte ed aperte a tutti, a costi contenuti e ricchi montepremi. "



Le Pit Bike sono un ottimo metodo d'allenamento anche per i piloti del Bridgestone Champions Challenge, in tanti le utilizzano sia in versione cross che motard, e a dispetto delle piccole dimensioni che lascerebbero presupporre una semplicità e facilità d'impiego, sono di tutt'altro carattere : divertenti, esplosive, cattive, capaci di prestazioni impensabili al primo sguardo, in alcune versioni tecnicamente raffinate e realizzate con cure certosine. Sono un ottima palestra per il fisico per la necessità di essere immediatamente reattivi e per i necessari particolari movimenti del corpo imposti dalle piccole dimensioni delle moto.



Potete trovare tutte le informazioni e il calendario dei test e delle gare in programma sul sito www.mullyracing.it



Idealgomme Racing, passione ed emozioni anche nella Dodici Pollici Italian Cup

Follow us
Luca Raggi

_________________
c'è più gusto ad essere Marchigiani...
Immagine
Presidente del C.F.I.


Top
 Profilo  
 
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 



Chi c’è in linea

 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron
pistedellemarche
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group

Theme created by Talihim Yok for Pistedellemarche.com
Traduzione Italiana phpBB.it