Messaggi senza risposta Argomenti attivi

forumtools   forumtools
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info pista di Secchiano
MessaggioInviato: 23/12/2009, 9:17 
Non connesso
Zompafossi
Zompafossi

Salve. Sono nuovo del Forum, poi avro modo di presentarmi megli nella sezione dedicata.

Ho visto che ne avete parlato in qualche topic, e sulla Tack Map della rivista Motocross compare in lista, volevo avere notizie sulla pista di Secchiano a Novafeltria. C'è una pista a neanche 30Km da casa mia e non lo sapevo nemmeno... apparte il numero di telefono del tipo non ho trovato alcuna informazione a riguardo. Se è aperta, quando, chi può andarci, terreno... qualcuno sa colmare questi terrificanti dubbi? 8-[

Grazie infinitamentetentino a chi mi aiuterà!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: info pista di Secchiano
MessaggioInviato: 23/12/2009, 10:46 
ciao,
la pista è bella, il problema di secchiano è che fanno girare solo con l'abbonamento annuale da 180 euro, oppure hanno la formula 50 euro 3 entrate :shock: :shock:
la pista è bella ed il terreno asciuga in fretta, purtroppo però chi la gestisce dice che meno gente va a girare più sono contenti....per questo non fanno il singolo ingresso e con l'abbonamento 3 entrate ti viene circa 17 euro a entrata, che non è poco!!!!
io abito a 70 km (Pieve s. Stefano) e ogni tanto vado a girare solo quando è piovuto parecchio e dalle altre parti non si gira, ti ripeto li asciuga molto in fretta!!!!
di solito io faccio l'abbonamento da 3 entrate ma mi girano un pò le balls.... :angryfire: :angryfire:
altro difetto che girano solo sabato e domenica e solo il pomeriggio....in settimana girano solo per le festività quindi penso che domani sia aperta e forse ci vado ma mi hanno detto che ieri ancora c'era la neve speriamo si giri!!!
in Romagna mi sa si gira solo a italba di mesola...sai se ci sono altre pistarelle sabbiose dove si possa giarare con questo tempo!!!!!

MessaggioInviato: 23/12/2009, 12:02 
Non connesso
Zompafossi
Zompafossi

In romagna si gira a italba o pomposa, sono li vicine, una è cross su sabbia, l'altra dispone di pista da enduro solo sabbia e pista cross mista a terra... se ha fatto 1 o 2 giorni di sole si asciga molto velocemente anche la mitica Porcentico... le altre diventano paludi...

per secchiano, bè, per provare ci si può anche pensare... se si rimette un pò il tempo ci facciamo una scappata... domani ha messo pioggia... mi sa che se voglio tentare di girare entro fineanno mi tocca andare sulla sabbia... oppure venire giu a cingoli :D

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2009, 13:14 
Non connesso
Guero da monta
Guero da monta

io a secchiano sono andato a fare il corso di barozzi, la pista è molto bella!!!te la consiglio vivamente, per entrare sapevo anche io che si doveva fare l'abbonamento come ti ha detto pit2504t.....poi il terreno è sabbioso, quasi simile a quello di faenza....se riesci vacci!! :headbang:

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2009, 13:41 
Non connesso
Zompafossi
Zompafossi

Aspetta... un attimo... a faenza il terreno è tutto all'infuri di sabbioso... è da novembre o giu di li che è allagata, ci sono stato due volte solo bartolini riusciva a girare come se fosse asciutto... la terra oltretutto si attacca che è una meraviglia e lasci le macchie sui vestiti e sulla moto... :D io sono a faenza spesso e volentieri visto che è una delle piste piu vicine che ho... la terra non è sabbiosa 8-[

cmq grazie delle info... appena si rimette il tempo penso proprio che li contatterò... ho visto due video su youtube e la pista sembra veramente bella e tenuta bene... l'importante è che ci siano salti non troppo facili dove portersi allenare nella tecnica di scrubbing :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2009, 13:48 
Non connesso
Guero da monta
Guero da monta

scusa per l'errore ma io a faenza sono stato una sola volta un mesetto fà e mi sembrava un pò sabbioso come terreno si vede k nn ci ho capito nnt :mrgreen: :mrgreen: cmq i salti sono belli e abbastanza grandi, tranquillo k puoi fare tt gli scrub k vuoi li :mrgreen: :mrgreen: poi era parecchio bagnato e la nebbia quindi era molla la terra :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2009, 13:59 
50 euro 3 entrate ammazza che affarone :scratch:

MessaggioInviato: 23/12/2009, 22:42 
secchiano sabbiosa?
mi vien da ridere........in inverno come gia qualcuno ha detto ,si gira bene perche' scola rapidamente viste le pendenze,in estate la terra diventa dura come il cemento e si lascia il nero delle gomme,a me non risulta che un terreno sabbioso abbia queste caratteristiche.

MessaggioInviato: 24/12/2009, 10:53 
Non connesso
Zompafossi
Zompafossi

tipo Porcentico :D

cmq dalle foto postate su questo forum della scuokla con barozzi, i segni sul terreno fanno sembrare alla sabbia, poi io non ci son stato non sò...

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 16:12 
Non connesso

Salve a tutti,

aggiorno il post in quanto alcune cose sono cambiate dagli anni precedenti.

Per quanto riguarda gli ingressi:
- ingresso normale: 15 euro
- ingresso scontato per chi possiede una licenza uisp fatta presso il nostro motoclub valmarecchia: 10 euro
- ingresso 85cc : 10 euro

Valido tutt'ora il discorso dell'abbonamento che copre dal 1° ottobre al 30 settembre e che costa 200 euro.

Aggiungo inoltre il link della nostra nuova pagina : https://it-it.facebook.com/pista.motocross.secchiano/

Confermo quanto detto da "Ago69" : la pista non è sabbiosa e, fortunatamente, ha delle proprietà tali che la rendono praticabile tutto l'inverno.

Spero di vedervi presto lassù a dar gas come dei disperati :headbang:

Profilo